sabato 7 maggio 2011

4x11 Fuori Città

-Link Megavideo-
Avvistati Blair e Dan che fanno sul serio..stanno collaborando pacificamente e con ottimi risultati! Questa cosa ha dell'incredibile! Peccato che Serena non voglia collaborare e si chiude nella sua stanza con la dottoressa..
Natale rovinato a Nate..se nello scorso episodio per la sua famiglia era tutto rosa e fiori e vissero felici e contenti ora il divorzio si prospetta inevitabile e tutto per colpa del bel ragazzo che si è improvvisato e dimostrato un scarso agente matrimoniale.
Finita la pace tra Dan e Blair ricominciano i battibecchi tra di loro: troppo diversi e differenti strategie d'azione.. sembra che solo Gossip Girl sia in grado di metterli d'accordo! Povera Juliet non sa quello che l'aspetta..neanche a casa sua può stare tranquilla: d'altronde se ti metti contro il demonio non puoi pensare di tornare all'ovile e farla franca!
Intanto Serena si sfoga e ricorda i bei cari vecchi tempi: sesso,droga e..alcool! Grande S. poi ti lamenti che nessuno ci crede che sei cambiata per forza ne hai fatte di ogni! Bisogna però anche dire che tua mamma non è molto d'esempio: mille mariti e liquori al mattino..tesoro prima di giudicare tua figlia e sbatterla in centri di recupero dai un'occhiata alla tua vita che non è poi così tanto perfetta!
Oh ecco spuntare il carissimo Damien! Avevo dimenticato l'affascinante spacciatore..direi che non ha cambiato lavoro nel frattempo! Che ragazzo onesto vende droga a chiunque e poi non si prende la responsabilità per quello che ne fa la gente..per colpa tua una vecchia amica ha solo rischiato di morire e lui manco si scompone! Mmh..vabbè!
Scuola di tossici by S. bisogna inserire anche questo nel curriculum di Serena, oltre ad un normalissimo sfruttamento di secchioni apparentemente sfigati per farsi fare i compiti! Però lei non è una che usa e tratta male nono in cambio ha dato lezioni di droga anche a Damien e si vede che è uno sveglio perchè ha imparato subito e ora i risultati si vedono. Ma tranquilla Serena continua pure a farti compatire dagli altri perchè te in fondo sei una brava persona è solo che la gente ce l'ha con te!
Il "segreto" di Juliet è stato scoperto! Si però dai se l'è cercata Serena! Te ne vai in collegio per cambiare perchè hai appena fatto sesso con il ragazzo della tua migliore amica e ucciso un ragazzo e al posto di pentirti e diventare la ragazza che dici di essere ti metti a provarci con un professore?? E in tutto questo l'unica cosa che ti ha turbato è stato che lui è l'unico che ti ha detto di no?? Beh si direi che sei proprio cambiata! Complimenti per la maturità!
Casualità della vita: dopo settimane che Juliet non si sente più con suo fratello lui la chiama proprio mentre lei è a due passi da Serena e sempre nello stesso momento Nate entra in carcere e fortunatamente l'ingresso si trova proprio difronte ai telefoni che possono utilizzare i carcerati! Dannata tempistica cinematografica..grazie al cielo che esisti!
Oh che bella cosa S. e la grande J. che diventano amiche, oh che cosa toccante! Bastava solo parlarle e ovviamente era una cosa troppo semplice da attuare che non era fattibile perchè nell' Upper East Side se non ti complichi la vita in qualche modo non sei nessuno. E in tutto questo quello che ci ha fatto la figura del cattivo è Ben che alla fine è un bravo ragazzo! Per tutto il tempo l'hanno fatto passare come il pazzo psicopatico disposto a tutto pur di far soffrire Serena, che ricattava la sorella ed era un tipo da cui stare alla larga visto anche che era rifiutato dal cugino Colin per le sue malsane idee ed alla fine si scopre che è stato semplicemente incastrato per una cosa di cui non ha colpa, anzi ne ha Serena che per farselo a tutti i costi ha fatto credere in giro che avessero una relazione..non mi stupirei molto se si scopre anche che la gomma non si è bucata ma in realtà l'ha tagliata lei di nascosto!
Che bella festa! Che fantastica Lily e che bello rivedere Serena che come ogni bambina viziata non è in grado trattenere il musone e mettere in imbarazzo la gente invece di aspettare il momento adatto per parlare con sua mamma come farebbe ogni comune mortale sano di mente. Il potere delle parole! Se si fossero dette prima le cose si sarebbero evitate litigate varie, Juliet vivrebbe ancora tranquilla, avrebbe avuto delle amiche, suo fratello non sarebbe più in prigione o meglio non ci sarebbe finito proprio!
Sembra che però a causa delle parole a finirci nei guai sia qualcun altro che proprio non ci si aspettava: Lily!
Beh si dai ora è proprio evidente che i difetti siano di famiglia e a quanto pare Eric è figlio di un'altro perchè troppo buono! Non si può mandare uno in prigione perchè per ti sei messa a raccontare una balla che è diventata più grande di te! Poi cos'è? Hai già finito i soldi? Cosa ti serve a fare vendere le Imprese Bass? Sei sadica? Ti diverti a far soffrire la gente? O meglio: ti diverti a far soffrire Chuck? Povero ragazzo già è problemi e lo sanno tutti che non è un ragazzo del tutto normale, poi gli sono morti i genitori e te infierisci vendendo l'unica eredità che ha da suo padre? Te che sei una delle poche persone di cui si fida? Va bene far del male ad uno sconosciuto, va bene trattar male tua figlia che alla fine è la tua fotocopia e quindi se lo merita ma il mio Chuck non si tocca! Non puoi fargli del male! Ma come si fa poi? Lily ormai sei scritta sulla mia lista nera!
Tutto è bene ciò che finisce bene: Natale insieme, Serena viene riammessa alla Columbia, Chuck va in Nuova Zelanda, Nate va a vivere con suo padre, Serena ritrova il suo vecchio amore, Rufus torna da Lily e Humphrey e Blair sembrano piacersi molto..che nasca qualcosa?
XOXO Gossip Girl!

Nessun commento:

Posta un commento